ULTRAS BACOLI A SOTEGNO CON AMORE E MENTALITA'.....

SpaceUltrasBacoli

SpaceUltrasBacoli

Image Hosted by ImageShack.us

 


Continua la maledizione “Chiovato” per la Sibilla. Pari con l’Angri
ADMIN il 05/10/2008, alle 21:41 (UTC)
 Continua la maledizione del “Chiovato” per la Sibilla. La squadra bacolese deve rimandare ancora una volta l’appuntamento con i tre punti dinanzi ai propri tifosi. Contro l’Angri arriva un pareggio che tutto sommano lascia poco da recriminare alla squadra locale, ancora alla ricerca del miglior gioco. Per l’Angri invece, dopo tre sconfitte consecutive, arriva un pareggio che fa soprattutto morale. Nell’undici titolare Carannante lasciava a sorpresa in panchina Izzo e si affidava ancora una volta al trio d’attacco composto da Coquin-Crisantemo-Lepre. Gli ospiti invece schieravano il solo Zerillo in avanti, supportato sulle fasce dal giovane Picariello e da Galdi. La prima azione è subito di marca grigiorossa proprio con il duo Picariello-Galdi, con il primo che crossa e il secondo che lascia partire una conclusione che termina di poco alta sulla traversa. Col passare dei minuti la Sibilla prende in mano le redini del gioco e al 15′ riesce a concretizzare il suo lieve predominio: grande azione di Coquin che si beve due avversari e serve Crisantemo che tutto solo non può fare altro che spedire la palla in rete. La reazione degli ospiti tarda ad arrivare ed sono gli uomini di Carannante a sfiorare il raddoppio con un colpo di testa di Lepre, servito da Di Domenico, che termina a lato di un soffio. Dalla panchina Erra scuote la squadra e alla mezz’ora arriva il pareggio grazie a Zerillo che, sul filo del fuorigioco, batte l’incolpevole D’Antonio. L’Angri prende coraggio e due minuti dopo, su un tiro-cross di Della Femmina, Zerillo manca la sfera di un nulla. Sul finire di tempo è la Sibilla a rendersi nuovamente pericolosa con un colpo di testa di Coquin facilmente controllato però dal’estremo difensore Cortese. Nella ripresa il tecnico bacolese prova a dare maggiore incisività alla manovra dei suoi inserendo Famiano e il giovanissimo Giliberti. E’ l’Angri però a partire bene e dopo appena due minuti ha una clamorosa occasione per portarsi in vantaggio: ottima discesa sulla sinistra di Piemonte, assist splendido per Zerillo che tutto solo davanti a D’Antonio non riesce a trovare la via della rete, facendosi ipnotizzare dal portiere locale. La seconda frazione scorre vie senza grossi sussulti, eccezion fatta per qualche conclusione dalla distanza di Famiano che trova sempre pronto il buon Cortese, davvero uno dei migliori in campo nonostante la giovane età. Tra l’altro per il portiere dell’Angri si trattava di una gara speciale poiché indossò la maglia della Sibilla due stagioni fa, lasciando un ottimo ricordo in tutto l’ambiente bacolese. Nel finale i grigiorossi sfiorano ancora una volta il colpaccio sempre con Zerillo che lanciato a rete viene ostacolato regolarmente da Rainone e calcia debolmente verso la porta avversaria. Un minuto dopo una conclusione di Giliberti (positiva la sua prova) non viene controllata da Cortese che si salva con qualche difficoltà in calcio d’angolo. Nei quattro minuti di recupero concessi dal signor Rizzo di Siena non accade nulla di rilevante e la gara termina con un pareggio che in fin dei conti sembra essere il risultato più giusto, soprattutto per la scialba partita offerta da entrambe le squadre.

BACOLI SIBILLA (4-3-3): D’Antonio 6.5; Rainone 6, Zinno 6.5, Di Napoli 6 (32′ st Criscuolo s.v.), Barone 6; Poziello 6 (1′ st Giliberti 6.5), Dinolfo 5.5, Di Domenico 5.5; Coquin 6.5, Crisantemo 6.5, Lepre 5 (1′ st Famiano 6.5). Allenatore: Carannante 6.
ANGRI (4-3-2-1): Cortese 7; Formisano 6, Cacace 6.5, Manzo 6.5, Galliano 6; Piemonte 6, Amarante 6.5, Della Femmina 6 (46′ st Lambiase s.v.); Picariello 6.5 (7′ st Amoroso 6), Galdi 7 (38′ st Galdi s.v.); Zerillo 7. Allenatore: Erra 6.5
ARBITRO: Rizzo di Siena 5.5.
MARCATORI: 15′ pt Crisantemo, 30′ pt Zerillo.
NOTE: Giornata di sole, terreno di gioco in ottime condizioni. Ammoniti Lepre, Poziello, Barone, Rainone (Bacoli Sibilla). Angoli 3-2 Bacoli Sibilla. Spettatori 400 circa.

 

Con l'Angri Di Domenico resta in forse
ADMIN il 04/10/2008, alle 21:12 (UTC)
 Vincere, vincere e ancora vincere. E’ questa la parola d’ordine in casa Sibilla in vista del prossimo match di campionato casalingo contro l’Angri. La squadra di mister Carannante continua la preparazione dopo l’impegno di mercoledì a Vico Equense in Coppa Italia, dove si sono potuti ammirare i progressi che gli azzurri stanno facendo sia dal punto di vista della condizione fisica, sia dal punto di vista psicologico. Nella partita contro i costieri seppur imbottiti di giovani, sono apparsi più brillanti Famiano e Crisantemo, mentre Esposito ha giocato un’altra partita ad alto livello ricoprendo ben tre ruoli diversi nel corso della gara. Per i giovani il migliore in campo è stato Zamparelli che al centro della difesa ha comandato lui l’intero reparto. Bene anche D’Angelo e Giliberti, quest’ultimo al debutto in prima squadra dopo la doppietta messa a segno con la Juniores, che ha permesso alla squadra di mister Di Lauro di conquistare la seconda vittoria consecutiva nel proprio campionato.
Adesso la squadra è pronta per affrontare l’Angri e cercare di conquistare i primi tre punti tra le mura amiche in questo campionato, che possono restituire un po’ di morale agli undici bacolesi dopo un inizio di campionato non proprio esaltante. Ancora da verificare la condizione del centrocampista Vitale Di Domenico, che ha già saltato l’ultima gara contro la Nocerina, ed in forte dubbio anche per domenica, ma per l’ultimo responso bisogna attendere la rifinitura di domani mattina.
Intanto il match di domenica sarà diretto dal signor Rizzo Roberto di Siena. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dai signori Faraldi Luigi di Bernalda e Marano Leo di Potenza.

(FONTE:SIBILLALè)
 

Coppa Italia: Vico Equense - Sibilla 0-2
ADMIN il 04/10/2008, alle 21:11 (UTC)
 Non bastano due goal nella prima frazione di gara alla Sibilla per passare il turno di CoppaItalia. Il Vico, forte dei tre goal messi a segno al "Chiovato" riesce a strappare la qualificazione. Le marcature sono arrivate entrambe nel finale del primo tempo. Al 39' Famiano trasforma un penalty assegnato dal direttore di gara per fallo sullo stesso numero dieci bacolese. Dopo appena due minuti è Crisantemo a siglare il definitivo 2-0 con un tirom dalla distanza. Nella ripresa la Sibilla cerca il terzo goal, con Famiano, ma alla fine termina 2-0 per i bacolesi.

Tabellino Gara:
VICO EQUENSE Izzo, Finizio, Rapesta, De Luca (12’st Perotti), Mustone, Scognamiglio, Iovene (23’st Caracciolo), Donnarumma, Ruggiero, Trapani, Conte (45’st Vitale) A Disp Munao, Esposito, Rivieccio, Falanga all. Ferraro
SIBILLA: Luongo, Rainone, D’Angelo, Foti (27’ st Lepre) , Zamparelli, Giliberti, Esposito, Izzo, Crisantemo (13’st Affinito) Famiano,Coquin (13’st Criscuolo).A Disp. D’Antonio, Barone, Poziello, Valentino. All. Carannante
Arbitro Opromolla di Salerno
RETI 39’ pt Famiano (r) , 41 pt Crisantemo
Note. Giornata di sole. spettatori cira 100 . Ammoniti Mustone (VE) Foti (S). Angoli 5 a 3per la Sibilla Bacoli Recupero 0 pt, 4 st.



(FONTE:SIBILLALè)
 

Nocerina 1 - Bacoli Sibilla 0
ADMIN il 28/09/2008, alle 21:26 (UTC)
 NOCERINA – SIBILLA FLEGREA 1-0 NOCERINA: Galeano, Capezzuto, De Fabiis, Giraldi, Iossa, Cirilli, De Rosa, Mangiapane (36' st Basile), Stheinahus (27' st Mazzei), Cavallaro (48' Giordano), Magliocco. A disp.: Iofrida, Parlagreco, Moro, Ferretti. All. Ussia BACOLI SIBILLA FLEGREA: D'Antonio, Barone (32' st Zamparelli), Zinno, Poziello, Di Napoli, Criscuolo, Esposito, Dinolfo, Coquin (1' st Famiano), Izzo (24' pt Crisantemo), Lepre. A disp.: Luongo, D'Angelo, Foti, Di Domenico. All. Carannante ARBITRO: Dei Giudici di Latina RETE: 14' st De Rosa NOTE: spettatori 3500 circa. Ammoniti: De Fabiis, Barone, Di Napoli, Dinolfo, Coquin. Angoli: 7 a 2. Rec.: 2' pt e 6' st Con una rete di De Rosa al 14' del secondo tempo la Nocerina batte la Sibilla e difende il primato in classifica. La squadra di Carannante, priva dello squalificato Rainone e degli infortunati De Santo, Bavero e Di Domenico, scende in campo molto determinata giocando una gara accorta, riuscendo a contrastare la manovra avversaria. Dopo un primo tempo giocato prevalentemente a centrocampo, la Nocerina fa sua la gara nella ripresa grazie ad un guizzo di De Rosa che spedisce il pallone in rete con un diagonale dalla distanza leggermente deviato da Zinno. La reazione della Sibilla non porta i frutti sperati e non riesce ad evitare la terza sconfitta stagionale. Una prova comunque positiva per la squadra di Carannante che mostra evidenti segnali di miglioramento rispetto alle gare precedenti.
(SIBILLAFELGREA)
 

Si ferma Di Domenico
admin il 27/09/2008, alle 16:53 (UTC)
 Continuano a ritmi serrati gli allenamenti della Sibilla, in vista del prossimo match di campionato in trasferta contro una delle tre capoliste del girone, la Nocerina. La squadra bacolese, ieri ha sostenuto un test amichevole in famiglia contro la formazione juniores. Ancora out Vitale Di Domenico, che molto probabilmente non prenderà parte per l’incontro di domenica al “San Francesco”, per il brutto colpo rimediato domenica scorsa contro il Francavilla. Al suo posto dovrebbe rientrare Criscuolo. Inoltre il tecnico Enzo Carannante dovrà rinunciare al difensore Pasquale Rainone, appiedato per un turno da giudice sportiva, per l’espulsione rimediata nell’ultimo turno di campionato.


(fonte Sibillalè)
 

Nocerina - Sibilla: fischia Del Giudici di Latina
admin il 27/09/2008, alle 16:52 (UTC)
 Sarà Del Giudici Pietro l'arbitro che dirigerà il match tra Nocerina e Sibilla, in programma domenica 28 alle ore 15. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dai signori Scaccia Pierluigi di Frosinone e Frabono Marco di Roma.
Ricordiamo che al match non poarteciperà il giovane Pasquale Rainone, appiedato dal Giudice Sportivo per l'espulsione rimediata nel match con il Francavilla di domenica scorsa al "Chiovato".
(fonte Sibillalè)
 

<- Indietro  1 ...  7  8  9 10  11  12  13 ... 17Avanti -> 

ALLA PROSSIMA STAGIONE 2009/10
ULTIMO MATCH 33a GIORNATA

CAMPIONATO SERIE D GIR H

SIBILLA F. 1

VS

BRINDISI 0
CLASSIFICA GIR H

Brindisi 69
Nocerina 60
Pianura 57
Pomigliano 53
Ischia 52
Turris 51
Francavilla Sinni 47
Fasano 45
Francavilla Fontana 45
Matera 44
BACOLI SIBILLA F. 45
Angri 42
Sant'Antonio Abate 41
Bitonto 37
Grottaglie 36
Sporting Genzano 32
Gelbison Cilentovallo 24
Venafro 20
ULTRAS BACOLI CHI CI CREDE SI RIVEDE!!!
 
Oggi ci sono stati già 3 visitatori (116 hits) qui!
LOTTA E VINCI INSIEME A NOI!!! 1925 ULTRAS BACOLI SEMPRE AL TUO FIANCO Questo sito web è stato creato gratuitamente con SitoWebFaidate.it. Vuoi anche tu un tuo sito web?
Accedi gratuitamente