ULTRAS BACOLI A SOTEGNO CON AMORE E MENTALITA'.....

SpaceUltrasBacoli

SpaceUltrasBacoli

Image Hosted by ImageShack.us

 


Comunicato dei tifosi
admin il 27/09/2008, alle 16:50 (UTC)
 Con la codesta lettera voglio esprimere tutto il nostro disappunto per il comunicato che ha emesso la società a noi tifosi!..NON LO MERITIAMO!"Da 4-5 anni seguo la Sibilla,parla Marco Illiano,con tanta passione e correttezza su ogni campo.Dal muro di Cuma agli spalti di Brinidisi,Cosenza e Nocera(ne indico quacuno)siamo stati sempre presenti e non abbiamo fatto mai mancare il nostro sostegno sempre civile,sano e corretto.Volevo precisare che domenika scorsa a Venafro è capitato purtroppo un episodio molto brutto che non si ripeterà più ma in una frazione di secondi nei primi 15min.del primo tempo.Il Venafro attaccava e noi ULTRAS fischiavamo come solito fare per disturbare il loro avanzo e in quel caso la palla la aveva un giocatore di colore della squadra locale e un ragazzo non sapendo fischiare ha utilizzato come metodo sostitutivo un "ululato"ma poi è stato fermato da noi responsabili del gruppo e per lo piu dal intervento di persone adulte tra il quale il presidente degli ultras Raffaele Schiano.Purtroppo però il nostro gesto è stato strumentalizzato sia dal arbitro sia dalla nostra società.Volevo ricordare che sul campo erano presenti molti dirigenti e hanno potuto vedere con i propri occhi che ciò che ha refertato l'arbitro è veramente qualcosa di assurdo.Il Giudice Sportivo ha multato la società "per avere propri sostenitori in campo avverso, nel corso del secondo tempo, rivolto ad un calciatore di colore della squadra avversaria cori a contenuto razzista...e per lanciato in campo un fumogeno";invece è successo nel primo tempo e poi non abbiamo lanciato nessun fumogeno nel rettangolo di gioco e ciò che abbiamo fatto noi(il singolo ragazzo) è un singolo,solo "ululato"e non cori ripetuti come emesso dal Comunicato.E' vero si,2000 euro di multa sono tanti ma un semplice "bu" non può costare 2000 euro di multa.Peccato che gente che va in trasferta con noi nello stesso bus ha potuto dire che ciò che ha refertato il giudice di gara è vero:ke gente BUGIARDA..si VERGOGNINO!Con questa lettera voglio dire che noi ULTRAS BACOLI ci sentiamo amereggiati dalla società Sibilla e non lo MERITIAMO per tutto quello che abbiamo creato".Scusate il mio(nostro)sfogo..!
Distinti saluti!
ULTRAS BACOLI!!!
 

Convocati: per Crisantemo, Izzo e Coquin esordio al "Chiovato"
admin il 21/09/2008, alle 09:11 (UTC)
 Tutto pronto per la terza di gara di campionato. Mister Cartannante può contare su ben tre volti nuovi che franno il loro esordio al Tony Chiovato. Si tratta di Izzo e Coquin, che già domenica scorso hanno disputato la prima gara in maglia azzurra in quel di Venafro, e poi di Prietro Crisantemo, ufficializzato giovedì e già disponibile per la gara di domani con il Francavilla Calcio di Brindisi.
Dunque, questo l'elenco completo ei convocati diramato dal trainer bacolese al termine della seduta di rifinitura di questa mattina:
PORTIERI: D’Antonio, Luongo;
DIFENSORI: D’Angelo, Di Napoli, Rainone, Zamparelli, Zinno;
CENTROCAMPISTI: Criscuolo, Di Domenico, Dinolfo, Esposito, Foti, Izzo, Poziello;
ATTACCANTI: Bavero, Coquin, Crisantemo, Famiano, Lepre.
(Fonte Sibillalè)
 

Lettera della società ai tifosi
ADMIN il 21/09/2008, alle 09:10 (UTC)
 Il Giudice Sportivo in relazione alla gara di domenica 14 settembre Venafro-Bacoli Sibilla Flegrea ha inflitto alla nostra società 2000 euro di multa “per avere propri sostenitori in campo avverso, nel corso del secondo tempo, rivolto ad un calciatore di colore della squadra avversaria cori a contenuto razzista...e per lanciato in campo un fumogeno”.
La sanzione è la più pesante tra quelle inflitte, segno che il Giudice Sportivo ha ritenuto il comportamento dei tifosi della Bacoli Sibilla Flegrea molto grave benché non violento. La società pur riconoscendo i meriti della propria tifoseria non può non essere rammaricata e delusa per quanto accaduto. La Bacoli Sibilla Flegrea ricorda ai propri tifosi che i provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo nel corso del campionato incidono in maniera rilevante nella formulazione delle graduatorie dei ripescaggi ma, cosa non meno grave, arrecano un grave danno patrimoniale alla società. Pertanto la Sibilla Flegrea si augura che i tifosi che con passione e calore seguono la squadra nelle partite casalinghe ed in trasferta si astengano da qualsiasi comportamento offensivo o antisportivo, anche se non voluto, limitandosi a sostenere con calore e correttezza la propria squadra. La società Bacoli Sibilla Flegrea.
(Fonte Sibillalè)
 

TERNA: SIBILLA F. VS FRANCAVILLA (BR)
admin il 21/09/2008, alle 09:09 (UTC)
 La gara tra Bacoli Sibilla Flegrea e Francavilla Calcio, in programma domenica 21 Settembre alle ore 15 sarà diretta dal signor Marinelli Livio di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Dell'aglio Francesco Antonio di Ciampino e Leone Andrea di Tivoli.


 

E' Crisantemo l'ultimo colpo della Sibilla
admin il 21/09/2008, alle 09:08 (UTC)
  E' Crisantemo l'ultimo colpo di mercato della Sibilla. Attaccante, 23 anni, ha cominciato la stagione tra le file drl Sapri, ma lo scorso anno ha militato tra le file del Neapoli in C2, collezionando due presenze. Angri, Campobasso, Pomigliano e Sorrento le altre squadre con cui ha giocato dal 2004 al 2007, sempre in Serie D, collezionando in totale 69 presenze e 15 gol, di cui 10 nesta stagione 2006/2007 quando vestiva la casacca dell'Angri. Crisantemo è già adisposizione del tecnico Enzo Carannante, avendo effettuato ieri pomerigigo il primo allenamento al "Chiovato" con i nuovi compagni.
(Fonte Sibillalè)
 

Giudice Sportivo: 2000 Euro di multa alla Sibilla
admin il 21/09/2008, alle 09:05 (UTC)
 Il Giudice sportivo ha inflitto un'ammenda alla società Sibilla di 2000 euro, "per avere propri sostenitori in campo avverso - si legge dal comunicato -, nel corso del secondo tempo, rivolto ad un calciatore di colore della squadra avversaria cori a contenuto razzista. I medesimi sostenitori lanciavano in campo un fumogeno".
(Fonte Sibillalè)
 

<- Indietro  1 ...  8  9  10 11  12  13  14 ... 17Avanti -> 

ALLA PROSSIMA STAGIONE 2009/10
ULTIMO MATCH 33a GIORNATA

CAMPIONATO SERIE D GIR H

SIBILLA F. 1

VS

BRINDISI 0
CLASSIFICA GIR H

Brindisi 69
Nocerina 60
Pianura 57
Pomigliano 53
Ischia 52
Turris 51
Francavilla Sinni 47
Fasano 45
Francavilla Fontana 45
Matera 44
BACOLI SIBILLA F. 45
Angri 42
Sant'Antonio Abate 41
Bitonto 37
Grottaglie 36
Sporting Genzano 32
Gelbison Cilentovallo 24
Venafro 20
ULTRAS BACOLI CHI CI CREDE SI RIVEDE!!!
 
Oggi ci sono stati già 3 visitatori (126 hits) qui!
LOTTA E VINCI INSIEME A NOI!!! 1925 ULTRAS BACOLI SEMPRE AL TUO FIANCO Questo sito web è stato creato gratuitamente con SitoWebFaidate.it. Vuoi anche tu un tuo sito web?
Accedi gratuitamente