ULTRAS BACOLI A SOTEGNO CON AMORE E MENTALITA'.....

SpaceUltrasBacoli

SpaceUltrasBacoli

Image Hosted by ImageShack.us

 


2° TURNO COPPA ITALIA SERIE D
ADMIN il 08/09/2008, alle 13:47 (UTC)
 Il Comitato Interregionale ha definito il secondo turno di Coppa Italia. Questi i gironi in cui sono state inserite le compagini campane.

GIRONE 20
Viribus Unitis–Ischia
Riposa: Savoia

GIRONE 29
Francavilla Pz-Sapri

GIRONE 30
Sibilla Bacoli–Vico Equense
GIRONE 31
Pomigliano-Angri


Il 10 settembre si disputerà la prima gara dei triangolari e l'andata degli accoppiamenti. La seconda gara dei triangolari è in programma il 24 settembre, mentre l'ultimo match e la gara di ritorno degli accoppiamenti sarà disputata il 1° ottobre.
 

RISULTATI GIRONE H PRIMA GIORNATA
ADMIN il 08/09/2008, alle 13:46 (UTC)
 BACOLI SIBILLA FLEGRA - GENZANO 1-0
BRINDISI - PIANURA 2-1
FASANO - BITONTO 1-1
POMIGLIANO - TURRIS 1-0
FRANCAVILLA PZ - NOCERINA 0-1
GELBISON - VENAFRO 1-2
ISCHIA - FRANCAVILLA BR 1-1
MATERA - GROTTAGLIA 3-0
S. ANTONIO ABATE - ANGRI 2-2
 

SERIE D- QUI BACOLI: CARANNANTE “RINFORZI? SE ARRIVASSE L’ESERCITO”
ADMIN il 08/09/2008, alle 13:39 (UTC)
 La maledizione della prima giornata. Se Bacoli – Genzano fosse un film sarebbe questo il suo titolo, almeno per l’allenatore della Sibilla Enzo Carannante. Sono quattro anni, infatti, che la sua squadra bagna l’esordio in campionato con una sconfitta. «Partita bruttina da parte nostra – commenta a fine gara il tecnico bacolese – abbiamo trovato dei giovani molto freschi, molto pimpanti per cui abbiamo avuto delle difficoltà, specialmente il primo tempo però mi era sembrato che nel secondo tempo avessimo aggiustato un po’ le cose e che potessimo fare un qualcosina in più ma questo non è successo e su un errore in uscita della nostra difesa abbiamo preso il gol che ci penalizza più del dovuto. Secondo me il pareggio era il risultato giusto considerato anche la condizione del momento. C’è da lavorare, siamo in ritardo di condizione e quindi dobbiamo affrontare le difficoltà che verranno col piglio giusto». A molti è sembrato che servano dei rinforzi per la squadra soprattutto a centrocampo ma a sentire il mister non ne arriveranno. «Rinforzi? Si, se arriva l’esercito e ci da una mano sono contento però noi non abbiamo bisogno di niente e di nessuno. Andremo avanti con quello che c’è, poi se domani ci sarà qualche altra cosa vedremo. Dire che ci servono rinforzi perché abbiamo perso è da stupidi, abbiamo perso perché abbiamo giocato maluccio. Forse non meritavamo di perdere però ci può anche stare che si perda. Bisogna rimboccarsi le maniche di qui in avanti e cercare di fare bene, abbiamo una settimana per preparare la gara di domenica prossima». Intanto mercoledì sarà ancora Coppa Italia ed il Bacoli visto oggi forse avrebbe bisogno di concentrarsi sul campionato. «La Coppa arriva al momento giusto – ribatte Crrannante - perché ci da modo di provare altre soluzioni. Chiaro, in base a quello che riusciremo a fare da qui a quindici giorni decideremo se continuare anche tatticamente così o viceversa se dovremo accantonare il 3-4-3».

 

SIBILLA F. VS GENZANO 0-1
ADMIN il 08/09/2008, alle 13:34 (UTC)
  Inizia come da copione la stagione della Sibilla. Sconfitta contro il Genzano e esordio ancora una volta amaro, come accade ormai da quattro anni. Alla prima annata senza Tommaso Manzo e compagni (Ianniello, Allocca e Napolitano), giunti alla corte dei Cafasso, la compagine biancoazzurra è apparsa ancora impacciata e non al meglio dal punto di vista fisico.
L’undici di mister Bardi parte subito bene e dopo appena un giro di lancette e Salbini che, ottimamente servito da De Rosa, spreca malamente di testa da posizione favorevole. Il Genzano non è per niente timoroso e due minuti dopo è Lompierchio ad impensierire il giovane D’Antonio. I padroni di casa stentano a carburare e il tridente schierato da Carannante non punge. Al 12’ è Zinno a prendere l’iniziativa e a servire Bavero al limite dall’area ma Cilumbriello blocca senza problemi. La Sibilla si rende pericolosa principalmente con le punizioni laterali. Al 31’ proprio su punizione i locali sfiorano il vantaggio: Di Domenico serve magistralmente in area Dinolfo che di testa colpisce in pieno il palo. Nel finale di tempo la compagine bacolese si rende per due volte pericolosa ma prima Di Bonito (conclusione da dimenticare) e poi Bavero (lanciato sul filo del fuorigioco non riesce a dare potenza al suo tiro) non sbloccano il risultato. La prima frazione si chiude in parità con un Genzano ben disposto in campo, bravo a concedere pochi spazi alla manovra della Sibilla che proprio nel finale di tempo deve rinunciare all’infortunato Dinolfo, per lui distorsione al ginocchio destro. Ad inizio ripresa Carannante prova a dare maggiore fluidità all’offensiva dei suoi, rinunciando al tridente con l’entrata in mediana di Poziello per uno spento Di Bonito. All’inizio della ripresa si assiste a un monologo della Sibilla che tuttavia non riesce mai ad impensierire seriamente il numero uno lucano. Al minuto ventidue è il Genzano ad avere la possibilità di portarsi in vantaggio ma De Rosa, tutto solo davanti a D’Antonio, si fa ipnotizzare dall’estremo difensore biancoazzurro. Un minuto dopo è il neo-entrato Lepre a rendersi pericoloso nell’area lucana ma la sua conclusione si spegna tra le braccia di Cilumbriello. La Sibilla spinge e cerca a tutti i costi i tre punti, lasciando però ampi spazi alle ripartenze degli ospiti. Alla mezz’ora proprio in contropiede il Genzano sfiora il vantaggio: De Rosa viene servito splendidamente da Lompierchio ma è davvero prodigioso l’intervento di D’Antonio che di testa anticipa di un soffio l’attaccante avversario. Sempre l’estremo difensore bacolese è ancora una volta miracoloso sulla conclusione dai 30 metri di Morgigno, deviando la sfera in corner. I locali si scuotono e al 39’ Bavero fallisce una clamorosa palla gol, spedendo di testa la palla a lato da ottima posizione. Gol mancato gol subito, il calcio non si smentisce mai. Lompierchio è lestissimo a sfruttare un errato disimpegno di Esposito e a battere con un preciso pallonetto l’incolpevole D’Antonio. Nel finale l’arrembaggio dell’undici di Carannante è sterile e il risultato non cambia.
SIBILLA BACOLI 0
SP. GENZANO 1
BACOLI(3-4-3): D’Antonio 7; Rainone 6, Zinno 6, Di Napoli 6; Criscuolo 5, Foti 5.5 (23′ s.t. Lepre 6), Dinolfo 6.5 (1’s.t. Esposito 5), Di Domenico 6; Bavero 5, Famiano 5.5, Di Bonito 5(1’s.t. Poziello 5.5). A disp.: Luongo, D’Angelo, De Santo, Varchetta. All.: Carannante 5.5.
GENZANO (4-4-2): Cilumbriello 6.5; Morgigno 6.5, Fiscina 6, Masturzo 7, Malagnino 6.5; Salbini 6 (42′ s.t. Gilio s.v.), Papagni 7, Santangelo 6.5 (48′ s.t. Corte), Lompierchio 6.5; De Rosa 7, Murano 7. A disp.: Castelgrande, Lonoce, Lardiello, Cafaro, Vitale. All.: Bardi 7.
ARBITRO: Silivestri Piero di Isernia 5.5.
RETI: 41′ s.t. Lompierchio
NOTE: spettatori 700 circa di cui una cinquantina ospiti. Ammoniti: Morgigno, Di Napoli, Rainone, Papagni. Angoli 3-3 . Recupero: p.t. 4′; s.t. 5′.


LE PAGELLE


SIBILLA BACOLI:

D’Antonio 7: Prodigioso in almeno tre circostante. Una piacevole scoperta.
Rainone 6: De Rosa gli crea qualche problemino, ma lui è sempre attento.
Zinno 6: Sfiora il gol su azione da corner, dietro non corre pericoli.
Di Napoli 6: Controlla bene la situazione e nulla può in occasione del gol ospite
Criscuolo 5: Non riesce ad incidere sulla corsia di destra. Opaco.
Foti 5.5: Parte bene, recuperando buoni palloni. Cala nella ripresa. (23’ s.t. Lepre 6)
Dinolfo 6.5: Il palo gli nega la gioia del gol. Infortunato esce a fine primo tempo. (1’s.t. Esposito 5)
Di Domenico 6: Spinge poco sulla fascia ma le sue punizioni tagliate sono sempre pericolose.
Bavero 5: Fallisce una clamorosa palla gol nella ripresa. Da rivedere.
Famiano 5.5: Fa quel che può, ma non è in giornata. Tira con frequenza in porta ma non è mai pericoloso.
Di Bonito 5: La brutta copia del giocatore ammirato anni fa con la Puteolana.(1’s.t. Poziello 5.5).
All.: Carannante 5.5: Il tabù esordio continua ancora anche se ha un assoluto bisogno di rinforzi.

GENZANO:

Cilumbriello 6.5: Non deve compiere grandi interventi però da sicurezza e tranquillità all’intera squadra in campo. Nella prima frazione deve ringraziare il palo se la sua porta non è stata violata
Morgigno 6.5: Sempre attento e diligente nelle chiusure. Sfiora il gol alla mezz’ora della ripresa con un autentico bolide dai 30 metri deviato in corner da uno strepitoso intervento di D’Antonio.
Fiscina 6: Spinge poco dalla sua parte ma è anche normale che sia così. Contiene bene le discese prima di Crisuolo e poi di Esposito. Nel finale l’ingresso di Lepre gli crea qualche grattacapo.
Masturzo 7: Annulla letteralmente Bavero ed è provvidenziale anche in altre chiusure difensive. Un vero leader in difesa per mister Bardi.
Malagnino 6.5: La prima linea della Sibilla non crea grossi problemi all’intera retroguardia lucana e lui gestisce bene la situazione, facendosi trovare sempre pronto nelle chiusure.
Salbini 6: Spreca malamente in avvio di gara una buona occasione indirizzando male il suo colpo di testa. Dalle sue parti deve contenere Di Domenico e lo fa bene senza perdere mai la bussola. (42’ s.t. Gilio s.v.: spiccioli di partita per poi festeggiare insieme ai suoi compagni.)
Papagni 7: Un vero mastino a centrocampo. Sempre pronto a spezzare ogni iniziativa avversaria e impostare l’azione dei suoi. La sua esperienza ha fatto davvero la differenza in questa gara.
Santangelo 6.5: In mediana lotta e combatte senza demeritare. Una gara di sacrificio la sua. (48’ s.t. Corte s.v.: entra quando ormai mancano pochi secondi alla fine)
Lompierchio 6.5: Debutto in serie D con gol. Il massimo. La sua rete regala la prima gioia della stagione. Il giovane attaccante a dir la verità non è sempre nel vivo del gioco ma si fa trovare pronto nell’unica occasione da rete capitatagli.
De Rosa 7: Il migliore in campo. Sempre pericoloso palla a piede. Fallisce una clamorosa palla gol nella ripresa ma è sempre presente nelle azioni dei suoi e rappresenta un spina nel fianco della difesa avversaria.
Murano 7: Parte bene e dopo appena un minuto serve una palla al bacio per Salbini. Bene anche la ripresa quando da una mano anche in fase difensiva.
All.: Bardi 7: E’ un fiume in piena per tutta la gara. Urla, sbotta ed è sempre in piedi a dare indicazioni ai suoi. Raccoglie davvero una preziosa vittoria su un campo difficilissimo. Meglio di così…

 

Serie D, ufficializzati i calendari della nuova stagione
ADMIN il 28/08/2008, alle 12:35 (UTC)
 Sono stati ufficializzati oggi i calendari del campionato di Serie D 2008/09, relativamente ai gironi A, B, C, D, E, F, G, H al via domenica 7 settembre (ore 15.00), consultabili sui comunicati allegati in calce, mentre per la pubblicazione del calendario del Girone I si resta in attesa delle eventuali decisioni che potrebbero essere assunte dalla F.I.G.C.
A tal riguardo, il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Carlo Tavecchio è vicino alle società del massimo campionato dilettantistico: “Ci tengo a sottolineare come il ritardo nella pubblicazione dei calendari di Serie D sia stato dovuto ad una serie di problematiche relative ad alcuni club provenienti dai campionati professionistici, ricaduti fisiologicamente sull’organizzazione dell’attività della LND. Per questo, garantiamo fin d’ora che sosterremo attraverso un adeguato contributo quelle società che, per l’aumento delle gare da disputare nel corso della stagione, più sono state danneggiate da questa situazione”.

VISUALIZZA I CALENDARI
http://www.lnd.it/attachments/100/2008_017_28_08_1.pdf
 

AMICHEVOLE CON I DISOCCUPATI
ADMIN il 28/08/2008, alle 12:24 (UTC)
 Oggi pomeriggio la Bacoli Sibilla Flegrea affronterà in amichevole la Rappresentativa Disoccupati Campania allenata da Mimì Gargiulo.L'orario di inizio è alle ore 17,00 al "Chiovato"
 

<- Indietro  1 ...  10  11  12 13  14  15  16  17 Avanti -> 

ALLA PROSSIMA STAGIONE 2009/10
ULTIMO MATCH 33a GIORNATA

CAMPIONATO SERIE D GIR H

SIBILLA F. 1

VS

BRINDISI 0
CLASSIFICA GIR H

Brindisi 69
Nocerina 60
Pianura 57
Pomigliano 53
Ischia 52
Turris 51
Francavilla Sinni 47
Fasano 45
Francavilla Fontana 45
Matera 44
BACOLI SIBILLA F. 45
Angri 42
Sant'Antonio Abate 41
Bitonto 37
Grottaglie 36
Sporting Genzano 32
Gelbison Cilentovallo 24
Venafro 20
ULTRAS BACOLI CHI CI CREDE SI RIVEDE!!!
 
Oggi ci sono stati già 3 visitatori (117 hits) qui!
LOTTA E VINCI INSIEME A NOI!!! 1925 ULTRAS BACOLI SEMPRE AL TUO FIANCO Questo sito web è stato creato gratuitamente con SitoWebFaidate.it. Vuoi anche tu un tuo sito web?
Accedi gratuitamente