CAMPIONATO: VENAFRO VS SIBILLA F. 0-1
admin il 14/09/2008, alle 22:15 (UTC) | | | VENAFRO - C’era bisogno di una vittoria per scacciare gli spettri della scorsa settimana, emersi contro lo Sporting Genzano, e i biancoazzurri non hanno tradito le attese. Una vittoria maturata in virtù del goal messo a segno da calcio piazzato da Vitale Di Domenico. Carannante fa esordire gli ultimi due arrivati Izzo e Coquin, con il primo posizionato sull’out di sinistra ed il secondo come esterno del tridente offensivo.
Passando alla cronaca, la prima frazione di gara ha offerto poche occasioni da rete. Da annotare solo un occasione del Venafro, ma Patricello non è lesto a sfruttare la palla goal da posizione favorevole.
Si passa dunque alla ripresa.
Dopo un primo sussulto dei padroni di casa con Nardolillo, il cui colpo di testa termina di poco a lato, arriva il goal che di fatto deciderà la partita. Punizione del limite dell’area, Izzo tocca per Di Domenico che lascia partire una forte conclusione che termina dritta alle spalle di Amodio. Sibilla in vantaggio.
Sfiora subito il raddoppio la Sibilla proprio con Izzo, ma il portiere del VEnafro è bravo a respingere il colpo di testa del centrocampista flegreo. Ma i padroni di casa cercano di ristabilire la parità con Joung, ma la sua conclusione non ha gli effetti sperati. Ci riprova qualche minuto più tarid Di Domenico da calcio piazzato, ma Amodio riesce stavolta a sventare la minaccia.
Nei minuti finali la difesa biancoazzurra respinge gli ultimi asassalti e riesce a difenderre il pavantaggio fino al triplice fischio. Sibilla dunque che torna a casa con l’intera posta in palio. Il riscatto è servito.
Tabellino Gara:
Venafro: Amodio, Iannotti, De Simone, Cannetiello, Mele, La Manna, Agbonifo (17’ St Joung), Ricamato (34’ St D’elena), Patriciello, Nardolillo (17’ St Monticelli), Macari. A Disp. Izzo, Bifulco, Rizzuto, Pinelli. All.Urban.
Sibilla: D’antonio, Rainone, Zinno, Di Domenico, Di Napoli, Criscuolo, Coquin, Izzo, Bavero (38’ St De Santo), Famiano (1’ St Poziello), D’angelo (34’ St Foti). A Disp. Luongo, Lepre, Esposito, Dinolfo. All. Carannante.
Arbitro: Valente Di Roma 1
Reti: 12’ St Di Domenico.
Note: Terreno di gioco in buone condizioni. Spettatori presenti 400 circa di cui 150 ospiti. Ammoniti: Lamanna, Zinno, Izzo, Bavero. Angoli 1-1. Recuperi: 1’ pt, 3’ st.
| | | |
|
CAMPIONATO: VENAFRO VS SIBILLA F. 0-1
admin il 14/09/2008, alle 22:13 (UTC) | | | VENAFRO - C’era bisogno di una vittoria per scacciare gli spettri della scorsa settimana, emersi contro lo Sporting Genzano, e i biancoazzurri non hanno tradito le attese. Una vittoria maturata in virtù del goal messo a segno da calcio piazzato da Vitale Di Domenico. Carannante fa esordire gli ultimi due arrivati Izzo e Coquin, con il primo posizionato sull’out di sinistra ed il secondo come esterno del tridente offensivo.
Passando alla cronaca, la prima frazione di gara ha offerto poche occasioni da rete. Da annotare solo un occasione del Venafro, ma Patricello non è lesto a sfruttare la palla goal da posizione favorevole.
Si passa dunque alla ripresa.
Dopo un primo sussulto dei padroni di casa con Nardolillo, il cui colpo di testa termina di poco a lato, arriva il goal che di fatto deciderà la partita. Punizione del limite dell’area, Izzo tocca per Di Domenico che lascia partire una forte conclusione che termina dritta alle spalle di Amodio. Sibilla in vantaggio.
Sfiora subito il raddoppio la Sibilla proprio con Izzo, ma il portiere del VEnafro è bravo a respingere il colpo di testa del centrocampista flegreo. Ma i padroni di casa cercano di ristabilire la parità con Joung, ma la sua conclusione non ha gli effetti sperati. Ci riprova qualche minuto più tarid Di Domenico da calcio piazzato, ma Amodio riesce stavolta a sventare la minaccia.
Nei minuti finali la difesa biancoazzurra respinge gli ultimi asassalti e riesce a difenderre il pavantaggio fino al triplice fischio. Sibilla dunque che torna a casa con l’intera posta in palio. Il riscatto è servito.
Tabellino Gara:
Venafro: Amodio, Iannotti, De Simone, Cannetiello, Mele, La Manna, Agbonifo (17’ St Joung), Ricamato (34’ St D’elena), Patriciello, Nardolillo (17’ St Monticelli), Macari. A Disp. Izzo, Bifulco, Rizzuto, Pinelli. All.Urban.
Sibilla: D’antonio, Rainone, Zinno, Di Domenico, Di Napoli, Criscuolo, Coquin, Izzo, Bavero (38’ St De Santo), Famiano (1’ St Poziello), D’angelo (34’ St Foti). A Disp. Luongo, Lepre, Esposito, Dinolfo. All. Carannante.
Arbitro: Valente Di Roma 1
Reti: 12’ St Di Domenico.
Note: Terreno di gioco in buone condizioni. Spettatori presenti 400 circa di cui 150 ospiti. Ammoniti: Lamanna, Zinno, Izzo, Bavero. Angoli 1-1. Recuperi: 1’ pt, 3’ st.
| | | |
|
Venafro-Sibilla:Ecco i convocati
admin il 14/09/2008, alle 00:04 (UTC) | | | La sibilla si prpara ad affrontare la pima trasferta stagionale. Dopo la sconfita casalinga di domenica scorsa, ecco apparire le prime novità. Ieri l'annucio di Izzo e Conquin, oggi la convocazione dei due ultimi arrivati. Due pedine ceh nello scacchiere di mister Carannante, potranno risultare fondamentali. Esperienza e qualità al servizio della squadra. Due innesti, uno in mediano e l'altro nel reparto offensivo, che possono far fare quel salto di qualità ai biancoazzurri.
Di seguito l'elenco dei diciannove convocati diramati dal tecnico Carannante al termine della rifinitura svoltasi questa mattina al "Chiovato":
PORTIERI: D'Antonio, Luongo;
DIFENSORI: De Santo, D'Angelo, Di Napoli, Rainone, Zamparelli, Zinno;
CENTROCAMPISTI: Criscuolo, Di Domenico, Dinolfo, Esposito, Foti, Izzo, Poziello;
ATTACCANTI: Bavero, Coquin, Famiano, Lepre.
| | | |
|
MERCATO: ECCO IZZO E COQUIN
admin il 12/09/2008, alle 22:21 (UTC) | | | MERCATO: ECCO IZZO E COQUIN La Bacoli Sibilla Flegrea rende noto di aver tesserato Isidoro Izzo, centrocampista centrale classe 1979 la scorsa stagione in forza all'Alba Sannio Durazzano. Assieme ad Izzo è stato ingaggiato anche l'estero destro di nazionalità francese Stephane Coquin, proveniente dall'Aversa Normanna.
| | | |
|
Serie D/H. Gli arbitri della 2a giornata
ADMIN il 12/09/2008, alle 12:14 (UTC) | | | ANGRI-FASANO: FERRONE MARCO (DI FEDERICO-BERINI)
GROTTAGLIE-SANT'ANTONIO A.: CARAVITA LUIGI (POLIFRONE-FAZIO)
BITONTO-POMIGLIANO: MARTINELLI DANIELE (BATTISTELLA-BUCCI)
FRANCAVILLA (BR)-MATERA: PIROMALLO GIOVANNI (GUARINO-DE FALCO)
NOCERINA-ISCHIA: ADDUCI ANDREA (BOZ-AMEDEO)
PIANURA-GELBISON: LOIODICE CATALDO (VERRASTRO-SACCINTO)
S.GENZANO-FRANCAVILLA PZ: ABBATTISTA EUGENIO (MATTANI-FAVIA)
TURRIS-BRINDISI: BOTTEGONI MATTEO (DELL'AGLIO-SERVILIO)
VENAFRO-B.SIBILLA: VALENTE MATTEO (CIPOLLONI- GARITO)
| | | |
|
Carannante :"Col Vico faro riposare qualcuno"
ADMIN il 09/09/2008, alle 16:21 (UTC) | | | Domani è in programma al “Chiovato” di Bacoli l’andata del Secondo Turno di Coppa Italia. La Sibilla, reduce dall’inaspettato ko in campionato contro il Genzano, dovrà vedersela con il Vico Equense. L’undici di Carannante avrà l’occasione di riscattare la sconfitta all’esordio in campionato, dove ha lasciato qualche perplessità soprattutto la condizione fisica dei bacolesi. “La partita con il Vico - afferma il trainer biancoazzurro - arriva al momento giusto. Ci sarà qualche avvicendamento nell’undici titolare, in modo tale da avere la possibilità di vedere all’opera anche il resto della rosa”.
Per la gara di Coppa Italia in programma mercoledì 10 alle 15,00 al “Chiovato” la Bacoli Sibilla Flegrea ha disposto un biglietto unico da 5 €. Per le donne l’ingresso è gratuito. | | | |
|
|
|
|
 |
ALLA PROSSIMA STAGIONE 2009/10 |
 |
ULTIMO MATCH 33a GIORNATA
CAMPIONATO SERIE D GIR H
SIBILLA F. 1
VS
BRINDISI 0 |
 |
CLASSIFICA GIR H
Brindisi 69
Nocerina 60
Pianura 57
Pomigliano 53
Ischia 52
Turris 51
Francavilla Sinni 47
Fasano 45
Francavilla Fontana 45
Matera 44
BACOLI SIBILLA F. 45
Angri 42
Sant'Antonio Abate 41
Bitonto 37
Grottaglie 36
Sporting Genzano 32
Gelbison Cilentovallo 24
Venafro 20 |
 |
|
|